Maratona della matematica

0

[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=” ” font_container=”tag:h2|text_align:center” use_theme_fonts=”yes”][vc_empty_space height=”22px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Il 19 maggio si è tenuta, presso la sede centrale dell’istituto, la seconda edizione della “Maratona della matematica”.
Studenti in uscita dal primo ciclo di istruzione, provenienti dagli istituti comprensivi del territorio, si sono cimentati in una competizione di matematica che li ha messi alla prova sulle competenze e abilità logico-matematiche per affrontare la scuola secondaria di secondo grado.
In palio, oltre al l’attestato di partecipazione, importanti premi consistenti in buoni per l’acquisto dei libri di testo della scuola superiore, offerti dallo sponsor Conad Superstore di Fondi nella persona dell’Amministratore Maurizio Marasca al quale va un ringraziamento speciale.
Un piccolo buffet, a conclusione dell’evento, ha allietato questa bellissima mattinata di incontro da studenti e docenti di scuole diverse, all’insegna dell’amicizia e della continuità didattica.
Piccoli matematici crescono:complimentia tutti!

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”22px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery type=”image_grid” images=”19030″ img_size=”medium”][/vc_column][/vc_row]